Sep. 16, 2018

Hong Quan Xiao Zi Download

Hong Quan Xiao Zi Download



Download: Hong Quan Xiao Zi ->->->-> DOWNLOAD



Impetuous young martial arts master Kuan takes a job at a textile factory where another disciple of the revered Shaolin discipline warns him about the rival Manchu clan, who run another nearby mill.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Hong quan xiao zi

genge: Action,Drama

imdb: 7.5

duration: 1h 46min

tags: The Ultimate in Kung Fu...only 1 Fighter will Live!

keywords: watchtimepiece, kungfukid, crickettheinsect, textilemill, restraint, ragstoriches, classstruggle, martialarts, fighting


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kuan, impetuoso giovane maestro di arti marziali, fa un lavoro in una fabbrica tessile dove un altro discepolo della venerata disciplina Shaolin lo mette in guardia contro il clan Manchu rivale, che gestisce un altro mulino vicino. Nonostante il titolo e la sua inclusione nella serie Shaolin di Chang Cheh, THE INVINCIBLE ONE (aka DISCIPLES OF SHAOLIN, 1975) ha poco a che fare con Shaolin Temple, né gli attori principali, Fu Sheng e Chi Kuan-Chun, recitano i ruoli che normalmente ha recitato nei film di Shaolin (rispettivamente Fong Si Yu e Hu Wei Chien). Invece, il film si concentra su un povero combattente kung fu errabondo che trova lavoro in una fabbrica tessile e si fa strada fino a diventare il braccio destro del boss, anche se aliena il suo amico di lunga data (e insegnante segreto di kung fu) che lo ha catturato il lavoro in primo luogo.

Il regista Chang Cheh amava le storie di ascendenza (vedi anche BOXER FROM SHANTUNG e CHINATOWN KID) e questo gli permette di dare una parte forte e multiforme a la sua stella abituale Alexander Fu Sheng nel ruolo di un villico povero di povertà che, più di ogni altra cosa, apprezza un buon paio di scarpe.

Nel film non ci sono molti scontri importanti come i fan come, anche se ci sono brevi schermaglie disseminate dappertutto. Fu Sheng davvero non ha lasciato perdere fino a quando i due grandi lotte alla fine. I cattivi sono interpretati da Chiang Tao e Fung Hak On, due giocatori capaci e affidabili, anche se Fu Sheng meritava una classe più formidabile di avversari, come quelli che ha affrontato in SHAO LIN ARTI MARZIALI, CINQUE MASTERS OF DEATH e SHAOLIN AVENGERS. Il principale difetto di questo film è l'assenza della co-star Chi Kuan-Chun da uno qualsiasi dei combattimenti fino alla fine.

Questa è una voce secondaria nella serie Shaolin, sebbene abbia un storia interessante e regala al superbo Fu Sheng l'occasione di brillare come attore. È stato girato a Taiwan e offre una colonna sonora malamente patchata di spunti strappati dalle colonne sonore italiane. Nel video recensito, le scene di spargimento di sangue estremo nella battaglia finale sono state stampate in bianco e nero. Il film è stato rifatto a Hong Kong nel 1993 come THE BAREFOOTED KID.

ADDENDUM (4/1/17): ho rivisto questo film sull'edizione R3 in DVD di Celestial Pictures, la prima volta Ho visto il film da anni e la prima volta l'ho visto in widescreen e nella sua lingua originale (mandarino) con sottotitoli in inglese. Nel rileggere la mia recensione originale, mi sembra che abbia dato poca attenzione alle scene di combattimento superbamente allestite del film. Fu Sheng è eccellente in queste scene, alla pari del meglio del suo lavoro. Mentre ci sono lunghi tratti senza alcuna azione, ci sono sicuramente abbastanza scene di combattimento per soddisfare i fan dell'attore. I combattimenti sono stati tutti coreografati da Liu Chia Liang (alias Lau Kar Leung), che in seguito avrebbe diretto Fu Sheng in tre film, tra cui 8 DIAGRAM POLE FIGHTER (1984), il film che Fu Sheng stava facendo quando morì nel 1983. Lo studio Shaw Bros. ha prodotto tra 3,6 e 4,35 trilioni di film durante la "età dell'oro". del cinema di Kung Fu. Tecnicamente parlando, questo è molto. Hai bisogno di vederli tutti? Probabilmente no ... in effetti, come in ogni altro genere, ci sono molti klunkers di cui nessuno ha mai sentito parlare e che probabilmente dovresti evitare, a tutti i costi. Una tantum. Quelli strani Tra i titoli più consigliati, tuttavia, tra i classici che sono così buoni da meritare più visualizzazioni, inizierai a vedere volti noti e linee di storie riconoscibili che appaiono ripetutamente. E, a seconda del periodo di produzione, anche stili di combattimento familiari.

Se guardi più di una manciata di questi film certi titoli come Disciples of Shaolin si distinguono ancora di più come film di grande significato. Discepoli non solo recita l'immensamente popolare Alexander Fu Sheng, ma è anche una delle ultime collaborazioni tra il regista Chang Cheh e il coreografo (e ha realizzato il regista Kung Fu nella sua stessa destra) Lau Kar Leung, il cui stile di combattimento del sud Shaolin Hung Fist dominava molti film di Shaw Bros. a metà degli anni '70. I discepoli di Shaolin mostrano l'impressionante capacità di Fu Sheng di combattere con ... personalità ... ben sviluppata, caratterizzazione ben sviluppata e carichi di carisma, e sembra anche essere una classica, archetipica esibizione di alcuni dei migliori Kung a portata di mano Fu che vedrai a metà degli anni '70 il film di Shaw Bros.

La trama è tutta roba familiare di Kung Fu: Guan (Fu Sheng), un ragazzo di campagna giovane, ingenuo, spensierato senza scarpe (che sembra essere un inarrestabile maestro di Kung Fu (ovviamente)), si trasferisce con il fratello maggiore, più saggio, un umile lavoratore nella fabbrica tessile più importante della grande città. Ma l'industria tessile in questa città è spietata ...un'impresa rivale di proprietà del malvagio Ha Ha Bu inizia a braccare il personale dell'azienda di vertice, e molti combattimenti scoppiano (se stai cercando lavoro nel settore tessile, è molto utile se conosci il Kung Fu). La storia sicuramente avanza in modo prevedibile, ma la cosa unica qui è quanto elegantemente lo faccia. Molta cura viene sottolineata per sottolineare questo cliché country-topo racconto con motivi che rappresentano la lotta di classe e lo stato: Guan, sperando di farlo nella grande città, pensa di averlo fatto quando finalmente guadagna un nuovo paio di scarpe. Ma mentre scala la scala aziendale (usando il suo inarrestabile stile Kung Fu) viene ricompensato al di là dei suoi sogni più sfrenati dal suo capo corrotto. Le scarpe e, più tardi, un orologio d'oro, simboli del successo sempre più macchinoso di Guan, conferiscono alla storia una trama ricca che spesso non si vede in questi film. Persino il capo corrotto, completamente estraneo ai suoi lavoratori, custodisce amorevolmente i grilli degli animali domestici, a cui tiene più che a quelli che combattono e muoiono in nome della sua industria tessile. È un bel po 'di caratterizzazione che fa un enorme servizio alla storia generale, e fa sembrare che si tratti di qualcosa di diverso dai combattimenti di Kung Fu di livello mondiale.

Prima di diventare una grande star, Alexander Fu Sheng si è formato con Lau Kar Leung per 6 mesi, e poi hanno lavorato a stretto contatto con un gruppo di film. I discepoli di Shaolin, se non altro, servono come un documento delle altezze che un grande maestro / gruppo di studenti può raggiungere. Fu Sheng, un uomo di punta immediatamente simpatico e innegabilmente capace, è così bravo sia nel recitare che nel combattere, che è in grado di fare entrambi allo stesso tempo. È abbastanza abile da trarre magistralmente l'impressionante stile Hung Fist di Kar Leung in modo tale che il suo personaggio, un burlone malizioso e dagli occhi luminosi, arrivi davvero a combattere. Spende molte lotte in questo film prendendo su dozzine di gorilla di Ha Ha Bu allo stesso tempo, mentre sfoggia un sogghigno furtivo. Se sei come me, questo ghigno sarà contagioso. È un vero piacere da guardare. Non è una sorpresa che Fu Sheng sia stato una stella enorme come lui, dato che porta davvero qualcosa di speciale al tavolo, ed è in piena mostra in Disciples of Shaolin.

Questo film è fantastico e in prima di tutto, ha una colonna sonora degli anni 70! Gli do i ben meritati quattro pugni serrati su cinque.

3cf0e39453

the Programmed by Destruction The War of the Quatix and the Bimphars Evil Is as Evil Does full movie in italian free download hd
Butterfinger Terror dubbed italian movie free download torrent
Playground download di film interi in hd
Episode 1.152 hd full movie download
Melcarba full movie hd download
Nomaru to, Supesharu to, Abunomaru hd full movie download
Fantascreen malayalam movie download
the Venger full movie in italian free download
Hull Damage: First Mate full movie in italian 720p
the Biofeedback full movie download in italian